L’hai notato anche tu? Sì, c’è qualcosa di diverso. Un nuovo logo. Un nuovo font. Un nuovo schema di colori.
Il nostro impegno, però, non cambia: tu e ogni viaggiatore sarete sempre al centro e nel cuore di tutto quello che faremo.
Il nuovo brand riflette i nostri valori e la nostra missione di guidare la trasformazione verso un nuovo modo di viaggiare, più moderno e sostenibile.
Facendo la cosa giusta. Rendendo tutto più semplice. Superando qualsiasi aspettativa. Aiutandoti a prendere le decisioni giuste per i tuoi viaggi. Andando ben oltre il modo in cui organizziamo, prenotiamo e pensiamo al viaggio oggi.
Fare la cosa giusta vuol dire prendersi cura del nostro pianeta, affinché anche le future generazioni possano esplorarlo e apprezzarlo in lungo e in largo. (Hai già notato che ora puoi scegliere opzioni di viaggio più sostenibili? E questo è solo l’inizio!)
Crediamo che viaggiare abbia il potere di trasformarci. E noi abbiamo il potere di trasformare il tuo modo di viaggiare.
Continua questo viaggio insieme a noi.
Tutto ciò che c’è da sapere su Skyscanner.
Tieni a mente queste parole: descrivono perfettamente Skyscanner e sono l’essenza di tutto ciò che diremo o faremo.
Partiamo dal nostro nuovo logo. È la rappresentazione visiva di quello in cui crediamo. Un sole che sorge, ma anche l’impatto positivo che vogliamo avere nel mondo dei viaggi. È un’immagine che combina i quattro elementi alla base della nostra missione: ottimismo, sostenibilità, idee e posti da scoprire.
I nostri nuovi colori sono allegri, vivaci, intensi come noi e sono ispirati a tutto ciò che il nostro pianeta è in grado di offrirci. La gamma di colori è costruita attorno a quello principale, Sky Blue, che rappresenta la trasparenza e l’ottimismo.
Abbiamo aggiunto anche colori caldi che ci ricordano le tonalità brillanti delle città sempre in movimento e dei paesaggi naturali incontaminati. Il loro insieme celebra la bellezza del mondo in cui viviamo e ci ricorda che dobbiamo proteggerlo per poter continuare ad esplorarlo.
Il cielo intenso e vibrante che sovrasta il mondo.
Monteverde è una citta tra le montagne del Costa Rica conosciuta per la biodiversità delle sue foreste tra le nuvole.
Paesaggi verdeggianti e montagne rigogliose fanno da sfondo allo splendido villaggio di Glencoe nelle Highlands scozzesi.
La Foresta di bambù di Sagano è un enorme giardino alla periferia di Kyoto, in Giappone.
Calcutta è la capitale dello stato indiano del Bengala Occidentale, nota a tutti per i suoi coloratissimi mercati di fiori.
Erfoud è un’oasi nel deserto del Sahara, nella regione di Drâa-Tafilalet nel Marocco orientale.
Le luci dorate del tramonto illuminano i templi finemente decorati di Bagan, un’antica città del Myanmar.
A Buñol, nella provincia di Valencia, in Spagna, si celebra La Tomatina, la famosa festa del lancio dei pomodori.
L’antica città di Petra, nel sud della Giordania, ha come simbolo un tempio scavato in una parete rocciosa di arenaria.
I fiori di ciliegio più famosi del Giappone sbocciano a Nara, sull’isola di Honshu.
Vuoi vedere l’aurora boreale? Si dice che Abisko, un piccolo villaggio della Svezia, sia il posto ideale per ammirarla.
Nelle Alpi dell’Alta Provenza, sorge la splendida Valensole con i suoi meravigliosi campi di lavanda.
Più di oltre 350 piante di glicine colorano l’Ashigaka Flower Park di Tochigi, in Giappone.
La Spiaggia rossa di Panjin Shi, in Cina, è una distesa di alghe di un rosso intenso impossibile da dimenticare.
Hai mai visto un lago dall’acqua rosa acceso? Esiste davvero: è il Lake Hillier, un lago salato nell’Australia occidentale.
Sottile sabbia rosa ricopre la splendida Pink beach di Harbour Island, nelle Bahamas.
Abbiamo anche un nuovo font (e si chiama “Relative”, per i più curiosi). Chiaro ed efficace, proprio come il nostro approccio in tutto ciò che facciamo.
Book
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ
Medium
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ
Bold
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ
Black
ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ
La fotografia informa e ispira: una foto può trasportarti in luoghi lontanissimi, mostrandoti la vera essenza di posti e persone. Basta una sola immagine per raccontare un mondo molto più complesso.
Siamo molto orgogliosi del nostro nuovo stile e del nostro team di illustratori! Nelle nostre immagini vedrai sempre delle lunghe ombre intense per mostrare da dove proviene la luce del sole... lo stesso sole del nostro nuovo logo!
Le icone svolgono un ruolo fondamentale: come un faro, guidano i viaggiatori verso le informazioni che stanno cercando tra le tante mostrate sul sito e sull’app.