NH Collection Copenhagen
Strandgade 7, Indre By, Copenhagen, 1401, Danimarca

Trova il miglior hotel a Copenhagen per le tue date, in base a prezzo o gradimento
Confronta le offerte per NH Collection Copenhagen tra centinaia di siti in un solo posto
Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti
Confronta camere e prezzi
In sintesi
Check-in dalle ore: | 15:00 |
---|---|
Check-out entro le ore: | 12:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo |
Bambini | I bambini sono i benvenuti in questo hotel |
Servizi
Scopri di più su NH Collection Copenhagen

NH Collection Copenhagen
Posizionato a Copenaghen, a 500 metri da Cattedrale di Copenaghen, NH Collection Copenhagen mette a disposizione un centro fitness, un parcheggio privato, un ristorante e un bar.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 5 mag 2025
Copenaghen a 5 stelle tra le favole di Andersen!
Camere stupende nella pulizia,luce,bagni,topper ,3 diversi cuscini mini topper e macchinetta nespresso spettacolare!Se poi hai bisogno di altre cose in più in bagno basta richiedere com qr code!Check out comodissimo on line con cellulare.
In ultimo ma non per importanza la cordialità, attenzione ai minimi particolari e prenotazioni per nostro conto nei migliori locali da parte del simpaticissimo Ugo. GRAZIE UGO PER IL RISTORANTE 1733!!!FAVOLOSOOOO
Speriamo di poter tornare nel Vs stupendo hotel!
Risposta dell'hotel
Data del commento: 5 maggio
Thank you for your enchanting review! We’re delighted to hear that your stay with us felt like a fairy tale. It warms our hearts to know that you and your daughter enjoyed our beautiful, clean rooms and the thoughtful amenities like the Nespresso machine and variety of pillows.
We're especially grateful for your kind words about Ugo. He takes great pride in ensuring our guests have memorable experiences, and we’re thrilled he could assist you with your dining reservations.
It sounds like you had a magical time exploring Copenhagen, and we would love to welcome you back for more adventures.
Warm regards,
Pelin Tuluay - Concierge & Guest Relations
Data del commento: 20 apr 2025
Buon hotel, ma con qualche problema
Ottima colazione con cornetti danesi, salato e caffetteria.
Alcuni problemi però:
un giorno abbiamo lasciato fuori dalla porta il segnalino per saltare la pulizia quotidiana della stanza in cambio di un voucher per drink al bar, ma al ritorno in stanza il voucher non c'era, e ho dovuto chiedere alla reception per averlo. Al bar mi hanno poi detto che il voucher era per un solo drink, anche se in stanza eravamo in due.
Un giorno, verso le 14, hanno bussato in camera a mia moglie mentre io non c'ero, e una persona si è presentata come "servizio bar" per chiedere se mia moglie voleva qualcosa. Il tutto non richiesto.
A colazione, l'ultima mattina, un cameriere è stato molto scostante con me, mentre faceva il simpatico con le persone nei tavoli accanto e con mia moglie al mio stesso tavolo.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 21 aprile
Warm greetings from NH Collection Copenhagen.
Thank you very much for choosing to stay with us and for taking the time to share your feedback. We are glad to hear that you enjoyed the spacious and elegant rooms, comfortable beds, in-room coffee, and the nice bathroom with a shower. It's also great to know that you appreciated the breakfast selection, including the Danish croissants. I ensured to share your compliments to our chefsa.
Nevertheless, we realize that we still have room for improvement and present our sincerest apologies for the issues you encountered during your stay. Regarding the drink voucher, please allow me to clarify as it was provided for one person as your room was booked for a single occupancy and not a double. Our reception was not informed of the double occupancy and I can see that once we were notified of 2 person occupancy, our colleagues have not only immediately assisted you with getting the second voucher, but our team was also very flexible and did not apply the additional fee for the second guest in the room. We hope that you were satisfied with the solution provided to you.
Additionally, we regret any disturbance caused by our minibar attendants. As part of our 5-star service, they check rooms daily to ensure everything is well-stocked and in order. We are sorry if this caused any inconvenience.
Your feedback is valuable, and we will address these concerns with our team to improve our services. We appreciate you bringing these matters to our attention and hope to provide you with a better experience in the future. Thank you for sharing your thoughts and we hope to have the chance of welcoming you back to our hotel in near future.
With kind regards,
Gulcan Pinarci - Guest Relations Manager
Data del commento: 2 apr 2025
Ottimo posto per soggiornare a Copenaghen
Risposta dell'hotel
Data del commento: 3 aprile
Thank you for sharing your lovely experience at NH Collection Copenhagen! We are thrilled to hear that you enjoyed your stay and appreciated the canal view room overlooking the water and city. It’s wonderful to know that our central location, great staff, and well-appointed room with a good bathroom and shower contributed to your enjoyable stay.
Your kind words mean a lot to us, and we look forward to welcoming you back for another great stay in Copenhagen!
Warm regards,
Gulcan Pinarci - Guest Relations Manager
Data del commento: 23 mar 2025
Hotel splendidamente arredato ottima posizione
Risposta dell'hotel
Data del commento: 25 marzo
What a wonderful review! I would like to sincerely thank you for taking the time to share your experience with us.
I am very pleased to read that you enjoyed your stay at NH Collection Copenhagen so much.
To read that you would want to visit us again is a fantastic complement to our efforts.
I speak on behalf of the entire team when I say; it would be an honour to welcome you back again!
With kind regards,
Abel Mussie – Concierge & Guest Relations Assistant Manager
Data del commento: 15 mar 2025
Bell'hotel ma ci si aspettava un po 'meglio da un hotel a 5 stelle!!
Nel complesso ci piace molto l'hotel: la camera era bella e pulita, il check-in e il check-out erano facili e veloci da affrontare, il cibo al ristorante era incredibile!
Ma per un hotel a 5 stelle mi aspettavo un po' di più per quanto riguarda il servizio fornito ai loro clienti: sono venuta a Copenhagen per festeggiare il mio 50° compleanno e non ho nemmeno ricevuto un biglietto di auguri in camera anche se l'hotel sapeva che era il mio compleanno quando hanno richiesto la nostra data di nascita!
Ci hanno fornito solo una bottiglia di acqua gratuita al giorno in camera anche se eravamo 2 persone che soggiornano in camera quindi sembra un po 'goloso venendo da un hotel a 5 stelle!
Ogni singolo giorno (siamo stati 3 notti) devo richiedere alcune capsule di caffè gratis per la macchina come eravamo esauriti tutti i giorni! Ogni volta che chiamavo la reception, mi chiedevano di chiamare il servizio in camera e viceversa! Non molto professionale né disponibile e FINALMENTE l'hotel non era situato in centro: ci piace camminare ma comunque! ! è stato un buon 15-20 mns a piedi per arrivarci! !
Per quanto riguarda la valutazione gli darò un 3. 5 su 5 per quanto riguarda un hotel a 5 stelle e il prezzo che paghiamo per il soggiorno complessivo, ci aspettavamo di meglio!
Risposta dell'hotel
Data del commento: 17 marzo
Thank you for taking the time to share your recent experience at the NH Collection Copenhagen.
We are truly grateful for your kind words about our staff, the cleanliness of our rooms, and the quality of our restaurant. It’s great to hear that these aspects of your stay met your expectations.
Nevertheless, we are very sorry to hear that your birthday celebration wasn’t acknowledged as it should have been.
We take special occasions seriously, and it seems there was a miscommunication on our end regarding your birthday amenity.
Please accept our sincerest apologies—it was never our intention to overlook such an important milestone.
That’s certainly not the level of service we strive to provide, and your feedback is invaluable in helping us improve.
Regarding our location, we are situated in Christianshavn, one of the oldest and most historic parts of Copenhagen city center.
We would have loved to have the opportunity to speak with you during your stay, as our Guest Relations team is always available to provide recommendations and ensure a smooth experience as we believe our neighborhood offers a unique and charming experience, with beautiful canals and a more local atmosphere.
Should you visit us again, we’d love the chance to make your stay exceptional and celebrate your special moments properly.
Please feel free to write to me directly, as I would be pleased to extend our apologies and make amends by providing you with a special amenity and arrangements for your future stay.
I truly hope that we will have this opportunity, and I would like to thank you once more for staying with us.
With sincere gratitude & utmost respect,
Ugo Satta - Concierge & Guest Relations
Posizione eccellente
Strandgade 7, Indre By, Copenhagen, 1401, Danimarca|1,25 km dal centro
10 attivitànel raggio di 1,20 km
Trasportonel raggio di 3,11 km
Aeroportonel raggio di 7,87 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
12:00
Informazioni utili
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
Per ricevere informazioni sull'aggiunta di letti extra, contatta l'hotel.
fino a 2 anni
Gratis
Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo
Colazione disponibile
Menù colazione
Buffet
Opzioni colazione
Colazione continentale, Colazione senza glutine, Colazione vegana, Colazione vegetariana
Prezzo colazione
CHF 35 (≈DKK 272,61) a persona
Cash