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In sintesi

Check-in dalle ore:
14:00
Check-out entro le ore:
11:00
Colazione
Colazione disponibile
Animali
Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo
Bambini
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
Wi-Fi
Parcheggio
Navetta per l'aeroporto
Centro fitness
Non fumatori
Lavanderia

Scopri di più su THE Flag Zürich

THE Flag Zürich

Situato a 10 minuti a piedi dallo Stadio Letzigrund, il Flag Zürich vi propone camere con uno stile artistico unico, progettate da artisti internazionali e tutte dotate di macchina da caffè Nespresso® e ampio frigorifero.

Valutazioni e recensioni

Pulizia4,4
Posizione4,0
Servizio4,2
Camere4,3
Rapporto qualità prezzo4,3
Qualità del sonno4,0

Recensioni dei viaggiatori

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Citati dai viaggiatori
Viaggiatore in famiglia

Data del commento: 28 apr 2025

Hotel perfetto

Ottimo hotel, camere pulite e confortevoli con macchinetta del caffè, bollitore e frigo in camera.
Personale gentile e disponibile e colazione a buffet abbondante e buonissima. Centro raggiungibile in 10-15 minuti con autobus 31 (la fermata è vicinissima all'hotel).
Consigliatissimo!

Risposta dell'hotel

Data del commento: 3 maggio

Gentile Carola R,
La ringraziamo per il suo feedback positivo. Siamo molto lieti di sapere che ha apprezzato le nostre camere pulite e confortevoli, e che il nostro personale è stato all'altezza delle sue aspettative. Ci impegniamo sempre per offrire un servizio di alto livello ai nostri ospiti. Speriamo di avere l'opportunità di accoglierla di nuovo a THE FLAG Zürich in futuro.
Cordiali saluti,
THE FLAG Zürich
Viaggiatore in gruppo

Data del commento: 27 mar 2025

Ottimo hotel

Ottimo soggiorno per 1 notti di riposo prima che ci siamo diretti in Liechtenstein. Parcheggio fuori dall'hotel per 20 CHF.
Camera spaziosa più come un mini appartamento con bollitore, frigorifero, zona lavandino. Acque gratuite, macchina per il caffè in camera e bagnoschiuma, shampoo, balsamo e lozione forniti.
La colazione è dove perde una stella in quanto ha un prezzo di 24 CHF penso ma è solo continentale, follemente troppo caro. C'è un McDonalds e aldi 5 minuti a piedi per alternativa più economica.
Offrono una macchina del caffè gratuita nella reception che è bello, tutti i tipi di caldo / freddo & cioccolato sulla macchina e tazze da asporto

Risposta dell'hotel

Data del commento: 2 aprile

Dear Barbs25,
Thank you for taking the time to share your experience at THE FLAG Zürich. We are delighted to hear that you found our rooms to be spacious and well-equipped, creating a more comfortable experience for your stay.
Regarding the pricing of our breakfast, we want to assure you that it reflects our commitment to offering a diverse selection of high-quality, locally sourced products. However, we understand that everyone has different preferences and we appreciate your perspective.
We are glad that you enjoyed the complimentary coffee machine in our reception area. It's a small way we try to make our guests' stay more comfortable and enjoyable.
We hope to have the opportunity to welcome you back in the future and perhaps you might try our extensive breakfast buffet, which includes a freshly cut fruit salad among other offerings.
Kind Regards,
THE FLAG Zürich
Viaggiatore solitario

Data del commento: 24 feb 2025

Brutto soggiorno, il servizio clienti in seguito ha peggiorato le cose

Sono stato lì per meno di 12 ore. Semplicemente bisogno di un posto affidabile per dormire e lavarsi. hanno fallito in entrambi.
Niente sapone per le mani. Al lavandino hanno solo shampoo per capelli / corpo e la donna ha cercato di dirmi dopo che quello era standard be / c le mani sono parte del corpo. Molto accondiscendente. Ma forse il sapone per le mani non è una cosa comune a Zurigo e la gente usa lo shampoo sulle mani?
Doccia fredda. Ho aspettato 15 minuti che si riscaldasse e non è successo.
Neanche il balsamo, ma capisco che non e' insolito.
Non c'è modo di contattare la reception. Niente telefono in camera. Email al momento del check in dice che la reception è raggiungibile via email, ho inviato 3 email. 5 ore prima della chiusura della reception. nessuna risposta. presumibilmente è stato sbagliato indirizzo e-mail, ma era letteralmente l'indirizzo e-mail sotto le informazioni di contatto nella e-mail di check-in che mi hanno inviato e ha avuto la parola ricezione, quindi penso che quella era una scusa.
- Il casting televisivo non ha funzionato nonostante abbia seguito le istruzioni.
- Telecomando TV aveva pulsante Netflix, ma Netflix non disponibile
- i cuscini erano di carta e cadevano a pezzi
- camera aveva un cartello che diceva 'mobile concierge' ma nessuna istruzione su come accedervi
- ti danno così tanti codici quando fai il check-in dal momento che non sono occupati 24 ore
-Ma ciò che ha reso questo soggiorno davvero terribile è stata la risposta condiscendente scortese e non vera che ho ricevuto dal gestore 24 ore dopo.fondamentalmente mi ha detto che mi sbagliavo sulla maggior parte di esso E mi ha detto che il ragazzo della reception ha detto che mi sono allontanato durante il check-in processo lol, e ha lasciato intendere che sarebbe stato in qualche modo in grado di affrontare alcuni dei miei problemi (che non avevo nemmeno posto al check-in) se non fossi 'andato via". Mentire tutto intorno. Chiaramente non gli importava di mentire, ma se avessero guardato il loro video di sicurezza avrebbero capito che era una palese bugia. Il tizio alla reception ha letteralmente detto che ero a posto, ho detto grazie, e tutto qui. Abbastanza standard. Non ha offerto ulteriori informazioni e ho semplicemente detto grazie quando ha detto che ero tutto pronto e aveva tutte le informazioni. Patetico per il manager essere falso.
- il manager nella sua risposta ha anche tirato fuori qualcosa che non avevo nemmeno inviato via email. qualcosa sul non accettare ID digitali, che sicuramente era fastidioso all'inizio, ma ho dato loro un passaporto invece e non ne ho nemmeno parlato nelle mie lamentele. Chiaramente c'erano abbastanza problemi senza menzionarlo.
- non rilevante per me dal momento che sono partito abbastanza presto, ma non era chiaro se hanno fornito la colazione. Pensavo che il sito web ha detto di sì, ma non è stato menzionato a me al momento del check-in. il ragazzo della reception semplicemente non era informativo, ma invece di considerare che il direttore mente e ha detto che me ne sono andato - - rischioso dal momento che se mi importava davvero direi di controllare il video perché non l'ho fatto.
- nel complesso l'esperienza è stata piuttosto brutta, in particolare la doccia fredda su un soggiorno di meno di 12 ore . . . Penso di aver fatto il check-in intorno alle 22 e di essere partito alle 5 del mattino e di aver perso il treno perché ho dovuto aspettare così a lungo sperando in acqua calda. Ma ciò che lo ha reso orribile è stato il seguito del manager che mi ha detto che ciò che ho detto non è successo invece di scusarsi o offrire una reale risoluzione. In pratica mi hanno detto che l'acqua non era fredda perché non era stato detto a qualcun altro (ok c'era qualcun altro che partiva alle 4 : 30 am? tutte le vostre stanze sono uguali? ? ) , poi il kicker mi diceva che le mani fanno parte del corpo quindi avere shampoo invece di sapone per le mani va bene lol

Risposta dell'hotel

Data del commento: 28 febbraio

Dear Guest,
Thank you for taking the time to share your feedback. We’re sorry to hear that your experience did not meet your expectations and would like to take this opportunity to clarify a few points.
Soap & Conditioner: Our bathrooms are equipped with both hand soap and conditioner, along with a high-quality all-in-one body wash. We regret if there was any misunderstanding regarding the amenities. The labels do explain what it is.
Shower Temperature: Our water heating system is regularly maintained, and we have not received similar reports. However, we will certainly check to ensure everything is functioning properly.
Check-in Process: As you arrived after reception hours, you were provided with clear self-check-in instructions, which included only two access codes for a smooth arrival.For the Hotel entrance and the room door. Additionally, a 24/7 support phone number was included should any assistance be needed.
Hotel Information: Details such as breakfast times, pricing, and contact information were provided in the check-in email and available in the room for easy reference.
TV & Communication: We are sorry if the TV casting did not work as expected. Netflix requires a personal login, which may not have been set up in the room you stayed in. We also ensure that guests have multiple ways to contact us, including the 24/7 support number.
We appreciate guest feedback as it helps us continuously improve, and we regret that our follow-up response was not as expected. Our goal is always to assist our guests in the best way possible.
If you’d like to discuss this further, we’d be happy to assist directly.
THE FLAG Zürich
Viaggiatore in famiglia

Data del commento: 20 feb 2025

Molto buono

L'hotel è perfetto, la ragazza alla porta è molto bello e le camere sono molto belle, il caffè è molto buono e la colazione è perfetta.
L'hotel è perfetto, la ragazza alla porta è molto bello e le camere sono molto belle, il caffè è molto buono e la colazione è perfetta.

Risposta dell'hotel

Data del commento: 21 febbraio

Dear Juan,
Dear Juan,
We are deeply appreciative of your kind words. It's gratifying to know that you found our hotel to be perfect, from our lovely rooms to our high-standard breakfast. Your commendation of our door service and our coffee is also highly valued. We hope you'll consider us for your next visit to Zurich, where we will strive to provide you with another wonderful experience.
Kind Regards,
THE FLAG Zürich
Viaggiatore in gruppo

Data del commento: 12 feb 2025

Spazioso, caldo, accogliente

Siamo occasionalmente in Altstetten per eventi di danza, e la bandiera è solo il posto migliore per noi per soggiornare. C'è tutto il necessario per un weekend danzante: frigorifero grande per i nostri spuntini dopo una notte danzante, spazio sufficiente per ripetere alcuni passaggi, caffè gratuito presso la hall, che è molto caldo e accogliente, personale assolutamente cordiale e disponibile. A presto di nuovo!

Risposta dell'hotel

Data del commento: 13 febbraio

Dear Venture,
Thank you for your positive feedback. We are thrilled to hear that THE FLAG Zürich caters so well to your needs during your dance event weekends. Your satisfaction with our spacious rooms, convenient amenities, and warm, welcoming lobby is a great affirmation of the high standards to which we hold ourselves.
We are particularly pleased that you found our staff to be friendly and helpful. We look forward to welcoming you back soon for another wonderful stay.
Kind Regards,
THE FLAG Zürich

Posizione ottima

4,0

Baslerstrasse 100, Distretto 9, Zurigo, 8048, Svizzera|4,28 km dal centro

10 attivitànel raggio di 1,82 km

2,90 km
1,23 km
2,40 km

Trasportonel raggio di 2,47 km

0,58 km
1,80 km
2,25 km

Aeroportonel raggio di 9,38 km

9,38 km

Check-in e check-out

Check-in dalle ore:

14:00

Check-out entro le ore:

11:00

Informazioni utili

Bambini

I bambini sono i benvenuti in questo hotel

Letti extra

fino a 17 anni

CHF 60 a persona a notte

Culle

fino a 3 anni

Gratis

Animali

Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo

Colazione

Colazione disponibile

Menù colazione

Buffet

Prezzo colazione

CHF 15 a persona

Informazioni importanti dall’hotel
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Siete pregati di comunicare in anticipo a THE FLAG Zürich l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19). A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni. A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception. A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico. È richiesto un deposito cauzionale di CHF 200 all'arrivo. Dovrai pagarlo con la carta di credito. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero sulla carta di credito dopo una verifica dello stato dell'alloggio. If you arrive after check-in hours, you can check in at the check-in machine by typing in your last name and following the instructions. You can then pay by a bank card that works with a pin code (either debit or credit card). Please note that the rooms are serviced every 3 days. Guests can request fresh towels every day from the welcome desk. Please note that pets will incur an additional charge of 20 EUR per pet, per night.
Metodi di pagamento accettati
L’hotel accetta i seguenti metodi di pagamento:
card logocard logocard logocard logocard logo

Cash

THE Flag Zürich: domande frequenti

Non abbiamo informazioni in merito ai ristoranti presso THE Flag Zürich. Ti invitiamo a verificare con la struttura al momento della prenotazione.
Presso THE Flag Zürich puoi effettuare il check-in a partire dalle ore 14:00, mentre il check-out deve avvenire entro le ore 11:00.
Sì, presso THE Flag Zürich è disponibile un parcheggio.
THE Flag Zürich dista 4.2 km dal centro di Zurigo.
THE Flag Zürich si trova a Zurigo, Svizzera, e dista 4.2 km dal centro di Zurigo.