THE Flag Zürich
Baslerstrasse 100, Distretto 9, Zurigo, 8048, Svizzera

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In sintesi
Check-in dalle ore: | 14:00 |
---|---|
Check-out entro le ore: | 11:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo |
Bambini | I bambini sono i benvenuti in questo hotel |
Servizi
Scopri di più su THE Flag Zürich

THE Flag Zürich
Situato a 10 minuti a piedi dallo Stadio Letzigrund, il Flag Zürich vi propone camere con uno stile artistico unico, progettate da artisti internazionali e tutte dotate di macchina da caffè Nespresso® e ampio frigorifero.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 28 apr 2025
Hotel perfetto
Personale gentile e disponibile e colazione a buffet abbondante e buonissima. Centro raggiungibile in 10-15 minuti con autobus 31 (la fermata è vicinissima all'hotel).
Consigliatissimo!
Risposta dell'hotel
Data del commento: 3 maggio
La ringraziamo per il suo feedback positivo. Siamo molto lieti di sapere che ha apprezzato le nostre camere pulite e confortevoli, e che il nostro personale è stato all'altezza delle sue aspettative. Ci impegniamo sempre per offrire un servizio di alto livello ai nostri ospiti. Speriamo di avere l'opportunità di accoglierla di nuovo a THE FLAG Zürich in futuro.
Cordiali saluti,
THE FLAG Zürich
Data del commento: 27 mar 2025
Ottimo hotel
Camera spaziosa più come un mini appartamento con bollitore, frigorifero, zona lavandino. Acque gratuite, macchina per il caffè in camera e bagnoschiuma, shampoo, balsamo e lozione forniti.
La colazione è dove perde una stella in quanto ha un prezzo di 24 CHF penso ma è solo continentale, follemente troppo caro. C'è un McDonalds e aldi 5 minuti a piedi per alternativa più economica.
Offrono una macchina del caffè gratuita nella reception che è bello, tutti i tipi di caldo / freddo & cioccolato sulla macchina e tazze da asporto
Risposta dell'hotel
Data del commento: 2 aprile
Thank you for taking the time to share your experience at THE FLAG Zürich. We are delighted to hear that you found our rooms to be spacious and well-equipped, creating a more comfortable experience for your stay.
Regarding the pricing of our breakfast, we want to assure you that it reflects our commitment to offering a diverse selection of high-quality, locally sourced products. However, we understand that everyone has different preferences and we appreciate your perspective.
We are glad that you enjoyed the complimentary coffee machine in our reception area. It's a small way we try to make our guests' stay more comfortable and enjoyable.
We hope to have the opportunity to welcome you back in the future and perhaps you might try our extensive breakfast buffet, which includes a freshly cut fruit salad among other offerings.
Kind Regards,
THE FLAG Zürich
Data del commento: 24 feb 2025
Brutto soggiorno, il servizio clienti in seguito ha peggiorato le cose
Niente sapone per le mani. Al lavandino hanno solo shampoo per capelli / corpo e la donna ha cercato di dirmi dopo che quello era standard be / c le mani sono parte del corpo. Molto accondiscendente. Ma forse il sapone per le mani non è una cosa comune a Zurigo e la gente usa lo shampoo sulle mani?
Doccia fredda. Ho aspettato 15 minuti che si riscaldasse e non è successo.
Neanche il balsamo, ma capisco che non e' insolito.
Non c'è modo di contattare la reception. Niente telefono in camera. Email al momento del check in dice che la reception è raggiungibile via email, ho inviato 3 email. 5 ore prima della chiusura della reception. nessuna risposta. presumibilmente è stato sbagliato indirizzo e-mail, ma era letteralmente l'indirizzo e-mail sotto le informazioni di contatto nella e-mail di check-in che mi hanno inviato e ha avuto la parola ricezione, quindi penso che quella era una scusa.
- Il casting televisivo non ha funzionato nonostante abbia seguito le istruzioni.
- Telecomando TV aveva pulsante Netflix, ma Netflix non disponibile
- i cuscini erano di carta e cadevano a pezzi
- camera aveva un cartello che diceva 'mobile concierge' ma nessuna istruzione su come accedervi
- ti danno così tanti codici quando fai il check-in dal momento che non sono occupati 24 ore
-Ma ciò che ha reso questo soggiorno davvero terribile è stata la risposta condiscendente scortese e non vera che ho ricevuto dal gestore 24 ore dopo.fondamentalmente mi ha detto che mi sbagliavo sulla maggior parte di esso E mi ha detto che il ragazzo della reception ha detto che mi sono allontanato durante il check-in processo lol, e ha lasciato intendere che sarebbe stato in qualche modo in grado di affrontare alcuni dei miei problemi (che non avevo nemmeno posto al check-in) se non fossi 'andato via". Mentire tutto intorno. Chiaramente non gli importava di mentire, ma se avessero guardato il loro video di sicurezza avrebbero capito che era una palese bugia. Il tizio alla reception ha letteralmente detto che ero a posto, ho detto grazie, e tutto qui. Abbastanza standard. Non ha offerto ulteriori informazioni e ho semplicemente detto grazie quando ha detto che ero tutto pronto e aveva tutte le informazioni. Patetico per il manager essere falso.
- il manager nella sua risposta ha anche tirato fuori qualcosa che non avevo nemmeno inviato via email. qualcosa sul non accettare ID digitali, che sicuramente era fastidioso all'inizio, ma ho dato loro un passaporto invece e non ne ho nemmeno parlato nelle mie lamentele. Chiaramente c'erano abbastanza problemi senza menzionarlo.
- non rilevante per me dal momento che sono partito abbastanza presto, ma non era chiaro se hanno fornito la colazione. Pensavo che il sito web ha detto di sì, ma non è stato menzionato a me al momento del check-in. il ragazzo della reception semplicemente non era informativo, ma invece di considerare che il direttore mente e ha detto che me ne sono andato - - rischioso dal momento che se mi importava davvero direi di controllare il video perché non l'ho fatto.
- nel complesso l'esperienza è stata piuttosto brutta, in particolare la doccia fredda su un soggiorno di meno di 12 ore . . . Penso di aver fatto il check-in intorno alle 22 e di essere partito alle 5 del mattino e di aver perso il treno perché ho dovuto aspettare così a lungo sperando in acqua calda. Ma ciò che lo ha reso orribile è stato il seguito del manager che mi ha detto che ciò che ho detto non è successo invece di scusarsi o offrire una reale risoluzione. In pratica mi hanno detto che l'acqua non era fredda perché non era stato detto a qualcun altro (ok c'era qualcun altro che partiva alle 4 : 30 am? tutte le vostre stanze sono uguali? ? ) , poi il kicker mi diceva che le mani fanno parte del corpo quindi avere shampoo invece di sapone per le mani va bene lol
Risposta dell'hotel
Data del commento: 28 febbraio
Thank you for taking the time to share your feedback. We’re sorry to hear that your experience did not meet your expectations and would like to take this opportunity to clarify a few points.
Soap & Conditioner: Our bathrooms are equipped with both hand soap and conditioner, along with a high-quality all-in-one body wash. We regret if there was any misunderstanding regarding the amenities. The labels do explain what it is.
Shower Temperature: Our water heating system is regularly maintained, and we have not received similar reports. However, we will certainly check to ensure everything is functioning properly.
Check-in Process: As you arrived after reception hours, you were provided with clear self-check-in instructions, which included only two access codes for a smooth arrival.For the Hotel entrance and the room door. Additionally, a 24/7 support phone number was included should any assistance be needed.
Hotel Information: Details such as breakfast times, pricing, and contact information were provided in the check-in email and available in the room for easy reference.
TV & Communication: We are sorry if the TV casting did not work as expected. Netflix requires a personal login, which may not have been set up in the room you stayed in. We also ensure that guests have multiple ways to contact us, including the 24/7 support number.
We appreciate guest feedback as it helps us continuously improve, and we regret that our follow-up response was not as expected. Our goal is always to assist our guests in the best way possible.
If you’d like to discuss this further, we’d be happy to assist directly.
THE FLAG Zürich
Data del commento: 20 feb 2025
Molto buono
L'hotel è perfetto, la ragazza alla porta è molto bello e le camere sono molto belle, il caffè è molto buono e la colazione è perfetta.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 21 febbraio
Dear Juan,
We are deeply appreciative of your kind words. It's gratifying to know that you found our hotel to be perfect, from our lovely rooms to our high-standard breakfast. Your commendation of our door service and our coffee is also highly valued. We hope you'll consider us for your next visit to Zurich, where we will strive to provide you with another wonderful experience.
Kind Regards,
THE FLAG Zürich
Data del commento: 12 feb 2025
Spazioso, caldo, accogliente
Risposta dell'hotel
Data del commento: 13 febbraio
Thank you for your positive feedback. We are thrilled to hear that THE FLAG Zürich caters so well to your needs during your dance event weekends. Your satisfaction with our spacious rooms, convenient amenities, and warm, welcoming lobby is a great affirmation of the high standards to which we hold ourselves.
We are particularly pleased that you found our staff to be friendly and helpful. We look forward to welcoming you back soon for another wonderful stay.
Kind Regards,
THE FLAG Zürich
Posizione ottima
Baslerstrasse 100, Distretto 9, Zurigo, 8048, Svizzera|4,28 km dal centro
10 attivitànel raggio di 1,82 km
Trasportonel raggio di 2,47 km
Aeroportonel raggio di 9,38 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
14:00
Check-out entro le ore:
11:00
Informazioni utili
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
fino a 17 anni
CHF 60 a persona a notte
fino a 3 anni
Gratis
Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo
Colazione disponibile
Menù colazione
Buffet
Prezzo colazione
CHF 15 a persona
Cash